consulenza psicologica via e-mail

CONSULENZA PSICOLOGICA VIA E-MAIL

Per richiedere una consulenza psicologica via e-mail compila il modulo di contatto presente in fondo alla pagina e clicca su “invia”.

Ti invierò un questionario da compilare che mi consentirà di conoscere un po’ meglio la tua richiesta e comprendere se la consulenza psicologica via e-mail può fare al caso tuo.
Una volta ricevuto il questionario compilato ti comunicherò se posso aiutarti tramite mail.

In alcuni casi, potrei scegliere di suggerirti una Video Consulenza Psicologica o il supporto di altro professionista se la tua richiesta non rientrasse nelle mie aree di competenza.

Una volta ricevuta conferma, potrai procedere al pagamento tramite bonifico bancario, come indicato nel modulo Consenso e Privacy che ti invierò insieme alla conferma di possibile presa in carico.

Inizierà così il nostro percorso insieme!

Quanto dura un percorso di consulenze psicologiche via e-mail?

  1. Potrai inviarmi la tua prima mail che contenga un massimo di 1000 parole in cui mi racconti la tua situazione e esplicitando ciò che vorresti cambiasse;
  2. Riceverai la mia risposta accurata, per la quale dedicherò lo stesso tempo che dedico normalmente ad una seduta in studio (45-60 minuti) entro 48 ore*;
  3. Alla mia email potrai rispondere con le tue osservazioni e riflessioni;
  4. Riceverai una mia ulteriore risposta, più breve della prima, attraverso la quale ti aiuterò a iniziare il percorso di cambiamento che desideri.
  5. In questo modo il nostro primo percorso insieme di conclude. Se vorrai potrai rinnovarlo per un massimo di altre 3 volte.

Pagamenti

Il pagamento avverrà tramite bonifico.
Riceverai direttamente al tuo indirizzo mail tutte le informazioni utili per procedere al pagamento.

* Le 48 ore partono da momento in cui riceverò la mail. Non rispondo nel weekend, quindi se riceverò la tua mail il venerdì ti risponderò entro il martedì sera successivo. Fanno eccezione festivi e periodi di ferie.